

Le nostre ragazze della Litocartotecnica AlphaVolley, sabato sera, hanno conquistano una splendida vittoria per 3-0 contro la Polisportiva Besanese!!!
Partenza sprint nel primo set con Locatelli al servizio che mette subito pressione alle avversarie e regala un prezioso +5 alle Alphine. La squadra gira bene, costruisce azioni pulite e chiude il parziale con autorità.
Nel secondo set le ospiti provano a reagire e mettono in difficoltà le nostre, ma dopo il timeout di coach Mapelli le alphine ritrovano ritmo e lucidità. Punto dopo punto rientrano in partita e, con un finale tutto cuore, si aggiudicano anche il secondo parziale.
Terzo set a senso unico: AlphaVolley torna a spingere al servizio e in attacco, mantenendo sempre il controllo del gioco fino al definitivo 25-15 che chiude la partita!
Una vittoria convincente, frutto del lavoro in palestra e di una sempre maggiore intesa tra le ragazze. Si vedono miglioramenti in tutti i fondamentali e, soprattutto, un bellissimo spirito di squadra.
Inoltre cogliamo l’occasione per augurare a Polisportiva Besanese un grandissimo in bocca al lupo per la stagione: la società Alpha Volley vi é vicina.❤️